Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura sul figlio ferito: «La morte ci ha dato uno schiaffo»

07.07.18 - 22:21
La presentatrice ha affidato ai social un lungo sfogo e ha assicurato: «La nostra famiglia allargata ha trovato un nuovo ponte per essere unita»
Simona Ventura sul figlio ferito: «La morte ci ha dato uno schiaffo»
La presentatrice ha affidato ai social un lungo sfogo e ha assicurato: «La nostra famiglia allargata ha trovato un nuovo ponte per essere unita»

MILANO - «So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori!». Ha affidato a Facebook il suo sfogo Simona Ventura, ancora scossa dall'aggressione subita da suo figlio Niccolò Bettarini.

La conduttrice ha scritto un lungo post, corredato da una foto mentre esce dall'ospedale con il figlio, accoltellato la scorsa domenica davanti alla discoteca Old Fashion di Milano.

«Credo che nella vita esista un punto di svolta... Un momento in cui capisci che un ponte è rotto, una strada è senza uscita e ti trovi davanti a un muro». Un punto di svolta che Simona Ventura sostiene di avere raggiunto quando ha ricevuto la telefonata «che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere».

Che suo figlio stia bene è, ovviamente, un gran sollievo per la Ventura, che lo definisce quanto accaduto, a posteriori, «un miracolo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE