Cerca e trova immobili

STATI UNITI / FRANCIAL'eredità di Anthony Bourdain va alla figlia 11enne

07.07.18 - 12:00
Lo chef che si è tolto la vita circa un mese fa ha lasciato tutto quello che aveva ad Ariane
Bang ShowBiz
L'eredità di Anthony Bourdain va alla figlia 11enne
Lo chef che si è tolto la vita circa un mese fa ha lasciato tutto quello che aveva ad Ariane

NEW YORK - La figlia di Anthony Bourdain erediterà la maggior parte della fortuna dello chef tv.

Il testamento del volto noto del piccolo schermo americano è stato aperto a Manhattan, New York, a meno di un mese dalla sua tragica scomparsa. Anthony si è infatti tolto la vita a 61 anni in una camera d'albergo in Francia.

Adesso si è venuto a sapere che tutti i suoi asset andranno alla figlia di 11 anni Ariane. Secondo il NY Daily News Bourdain lascia 425mila dollari cash, 35mila dollari in titoli, 250mila dollari in proprietà personali, e 500mila dollari in proprietà intangibili come i diritti di autore.

Il fatto che Anthony avesse una fortuna di 'appena' 1 milione e 210mila dollari è stato per molti uno shock, visto che il suo 'valore' sul mercato era stato stimato in 16 milioni di dollari.

L'ex moglie Ottavia Busia-Bourdain, sposata nel 2007 e dalla quale il cuoco divorziò nel 2016, è stata nominata esecutore testamentario delle volontà.

Recentemente le autorità francesi, tramite il responsabile del caso Rocquigny de Fayel, hanno confermato che al momento della sua morte Anthony non aveva in corpo sostanze di alcun tipo. Si trovava in Francia per registrare un episodio del suo nuovo show televisivo al momento del decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE