Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Il mio grosso grasso matrimonio greco" è finito: Vardalos chiede il divorzio

04.07.18 - 19:00
L'attrice del celebre film era sposata con il marito da 25 anni. La loro storia aveva ispirato il lungometraggio
Canadian Film Center
"Il mio grosso grasso matrimonio greco" è finito: Vardalos chiede il divorzio
L'attrice del celebre film era sposata con il marito da 25 anni. La loro storia aveva ispirato il lungometraggio

LOS ANGELES - Il suo “grosso grasso matrimonio greco” ha fatto sognare tutte le single un po’ “attempate” e goffe del mondo. Nia Vardalos, nei panni di Toula, sposava a 30 anni suonati il bello scapolo non-ellenico Ian Miller (John Corbett). Era solo di un film, è vero, ma quelle rocambolesche nozze erano ispirate al vero matrimonio dell’attrice di origini greche con il suo Ian, Ian Gomez.  

Ora, dopo quasi 25 anni di matrimonio, il loro vero “grosso grasso matrimonio greco” finisce con un divorzio. La 55enne l’ha chiesto venerdì a causa di “inconciliabili differenze” con Gomez, che di anni ne ha 53. «La nostra relazione è diventata un’amicizia quindi la decisione di porre fine al nostro matrimonio è totalmente condivisa e amichevole», hanno dichiarato i due in un comunicato congiunto riportato da Usa Today. Nello stesso fanno sapere di vivere separati ormai da più di un anno. «Ci auguriamo che il decoro prevalga nel riportare questa notizia, che domani sarà già vecchia. Grazie per rispettare la nostra privacy», hanno aggiunto.

Vardalos ha chiesto la custodia congiunta della figlia Ilaria Vardalos Gomez, 11 anni, adottata dalla coppia quando aveva 3 anni.

"Il mio grosso grasso matrimonio greco", uscito nel 2002, è stata scritto dalla stessa Nia Vardalos ed è liberamente ispirato alle sue nozze con Ian Gomez, celebrate nel 1993.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE