CANTONE
01.07.18 - 10:000
Aggiornamento : 16:04

"On My Own", il ritorno dei Dreamshade

Il brano, disponibile nei negozi da venerdì, è stato presentato in anteprima al Greenfield Festival di Interlaken il 7 giugno

LUGANO - “On My Own”, il nuovo singolo dei ticinesi Dreamshade, è stato pubblicato ufficialmente venerdì scorso.

Il brano, presentato in anteprima al prestigioso Greenfield Festival di Interlaken il 7 giugno, è disponibile sulle principali piattaforme di streaming come Spotify e nei principali digital stores come iTunes ed Apple Music. Il brano è prodotto dagli stessi Dreamshade e mixato e masterizzato in Danimarca da Jacob Hansen, già al lavoro con la band nell’album “The Gift Of Life”.

Il brano è accompagnato da un Lyric Video che è disponibile sul canale Youtube della band (e che si può vedere in allegato).

«Volevamo una canzone con un impatto più diretto, un approccio più rock o se volete più con un’attitudine live. Ecco come è nata "On My Own". Ribelle, ma allo stesso tempo fine e ricca di melodie. A mio parere siamo riusciti a trovare un buon equilibrio tra le vecchie sonorità Dreamshade e quelle nuove e il risultato che ne è venuto fuori è davvero molto stimolante. Il brano racconta del fatto che ciò che ci circonda inevitabilmente ci condiziona e influenza: stare a contatto con persone negative ci renderà quasi sicuro delle persone negative a nostra volta. Per questo è molto importante circondarsi di persone che amiamo e che ci possano apprezzare per come siamo realmente: vogliamo tutti stare bene ed è molto importante cercare di migliorarsi. Bisogna farlo per noi stessi e per le persone che ci circondano a cui vogliamo bene. Questo è già un ottimo punto di partenza» ha dichiarato Kevin Calì, il cantante della band.

La band, composta da Kevin Calì (voce), Fernando “Fella” Di Cicco (chitarre e voci), Serafino Chiommino (batteria), Gian-Andrea Costa (basso), Luca Magri (chitarre) è reduce da un 2017 ricco di concerti tra Europa e Cina e si è esibita per l’unica data estiva in Svizzera nel 2018 proprio al Greenfield Festival: a breve saranno annunciati nuovi tour internazionali. 

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile