Cerca e trova immobili

CANTONE"On My Own", il ritorno dei Dreamshade

01.07.18 - 10:00
Il brano, disponibile nei negozi da venerdì, è stato presentato in anteprima al Greenfield Festival di Interlaken il 7 giugno
"On My Own", il ritorno dei Dreamshade
Il brano, disponibile nei negozi da venerdì, è stato presentato in anteprima al Greenfield Festival di Interlaken il 7 giugno

LUGANO - “On My Own”, il nuovo singolo dei ticinesi Dreamshade, è stato pubblicato ufficialmente venerdì scorso.

Il brano, presentato in anteprima al prestigioso Greenfield Festival di Interlaken il 7 giugno, è disponibile sulle principali piattaforme di streaming come Spotify e nei principali digital stores come iTunes ed Apple Music. Il brano è prodotto dagli stessi Dreamshade e mixato e masterizzato in Danimarca da Jacob Hansen, già al lavoro con la band nell’album “The Gift Of Life”.

Il brano è accompagnato da un Lyric Video che è disponibile sul canale Youtube della band (e che si può vedere in allegato).

«Volevamo una canzone con un impatto più diretto, un approccio più rock o se volete più con un’attitudine live. Ecco come è nata "On My Own". Ribelle, ma allo stesso tempo fine e ricca di melodie. A mio parere siamo riusciti a trovare un buon equilibrio tra le vecchie sonorità Dreamshade e quelle nuove e il risultato che ne è venuto fuori è davvero molto stimolante. Il brano racconta del fatto che ciò che ci circonda inevitabilmente ci condiziona e influenza: stare a contatto con persone negative ci renderà quasi sicuro delle persone negative a nostra volta. Per questo è molto importante circondarsi di persone che amiamo e che ci possano apprezzare per come siamo realmente: vogliamo tutti stare bene ed è molto importante cercare di migliorarsi. Bisogna farlo per noi stessi e per le persone che ci circondano a cui vogliamo bene. Questo è già un ottimo punto di partenza» ha dichiarato Kevin Calì, il cantante della band.

La band, composta da Kevin Calì (voce), Fernando “Fella” Di Cicco (chitarre e voci), Serafino Chiommino (batteria), Gian-Andrea Costa (basso), Luca Magri (chitarre) è reduce da un 2017 ricco di concerti tra Europa e Cina e si è esibita per l’unica data estiva in Svizzera nel 2018 proprio al Greenfield Festival: a breve saranno annunciati nuovi tour internazionali. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE