Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia e il rapporto con l'ex marito: «Una causa complicata»

29.06.18 - 08:00
La conduttrice ha passato dei momenti molto difficili, ma ora sta meglio
Bang ShowBiz
Maddalena Corvaglia e il rapporto con l'ex marito: «Una causa complicata»
La conduttrice ha passato dei momenti molto difficili, ma ora sta meglio

MILANO - Maddalena Corvaglia sta vivendo un periodo molto complicato per quel che riguarda il rapporto con Stef Burns, il suo ex marito e padre di sua figlia Jamie. Lo ha raccontato lei stessa al settimanale 'Oggi'.

Parlando dei rapporti con il chitarrista di Vasco Rossi ha detto: «Difficili. C'è una causa in corso molto complicata». Ma come si è arrivati a questo punto? «È successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All'inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po' di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla».

«Per mesi non ho dormito la notte. Un giorno ero in cucina, stavo preparando la colazione alla bambina, e sono svenuta di colpo. Bum, a terra, così. Mi ha aiutato Elisabetta (Canalis, ndr). È un'amica meravigliosa, senza di lei non ce l'avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone», ha aggiunto l'ex velina.

Adesso nella sua vita c'è un altro uomo, Alessandro Viani: «Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. E' un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime».

Anche la piccola Jamie ha un ottimo rapporto con Alessandro: «Vuole la verità? Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l'ha - e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere - Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE