Cerca e trova immobili

CANTONELynelle, Guerin, Brancale: un finale esplosivo per JazzAscona

30.06.18 - 06:01
Ultima elettrizzante serata oggi, in chiusura della 34esima edizione della rassegna
Lynelle, Guerin, Brancale: un finale esplosivo per JazzAscona
Ultima elettrizzante serata oggi, in chiusura della 34esima edizione della rassegna

ASCONA - Un programma che promette di stregare il pubblico con le sfumature jazz di Quiana Lynell, supportata dalla Roland Guerin Band, e con il talento eclettico della cantante e musicista italiana Serena Brancale. Queste e molte altre le esibizioni da non perdere per salutare al meglio la 34esima edizione del festival.

È un’edizione di JazzAscona spumeggiante, quella che terminerà questa sera sul magico lungolago. Un mix convincente di qualità musicale e divertimento per un pubblico che, complice il meteo clemente, è tornato numeroso a divertirsi. La serata finale è – per definizione – la più attesa, la più vibrante.

Oltre a Lynell, Guerin e Brancale, da assaporare sino in fondo stasera anche il sassofonista Pee Wee Ellis con i ticinesi Re:funk, l’esilarante Francesco Salvi e il suo ultimo spettacolo in anteprima assoluta, senza dimenticare, infine, il JazzAscona Social Club, un concentrato di grandi musicisti del jazz tradizionale europeo habitué della rassegna.

Le ultime ore del festival saranno poi tutte da ballare con Roosevelt “The Dr.”, mentre da mezzanotte alle 2, allo Stage New Orleans, i ritmi trascinanti del bassista newyorkese Roy Bennett e del batterista Bernard "Pretty" Purdie, che sarà insignito dell’Ascona Jazz Award 2018, la faranno da padrone.

Questo e tanto altro, comunque, nel corso di quest'ultima serata di JazzAscona 2018.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE