Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn corto horror (su Instagram) per Selena Gomez

23.06.18 - 13:00
Ritorno alle origini per la cantante 25enne che per l'occasione collaborerà nuovamente con l'artista Petra Collins
keystone
Un corto horror (su Instagram) per Selena Gomez
Ritorno alle origini per la cantante 25enne che per l'occasione collaborerà nuovamente con l'artista Petra Collins

LOS ANGELES - Selena Gomez è tornata alle sue origini di attrice con un corto cinematografico horror per Instagram.

L'ex star di Disney Channel ha collaborato con l'artista canadese Petra Collins per questo lavoro dal titolo "A Love Story", che è stato creato per il lancio della nuova piattaforma Instagram per i video lunghi.

La 25enne ha collaborato con Petra già per il video musicale del suo brano "Bad Liar", e anche per quello di "Fetish", e ha mostrato in anteprima alcune immagini del dietro le quinte di questo breve film ispirato ad "American Horror Story".

In una delle clip si vede Selena che gioca con un viso mutilato mentre si trova nuda nella vasca da bagno. Le immagini mostrano poi la pop star che succhia un bulbo oculare e altre "amenità" varie.

È da tempo che la Gomez ha deciso di togliersi di dosso l'immagine pulita di ragazza della Disney: un'operazione iniziata già dalla partecipazione alla pellicola del 2012 "Spring Breakers". Petra ha inoltre rivelato che è da molto tempo che lei e Selena parlano della possibilità di collaborare per un progetto ispirato al genere horror, un genere molto amato da entrambe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE