Cerca e trova immobili
Kesha: «Dr. Luke ha violentato Katy Perry»

STATI UNITIKesha: «Dr. Luke ha violentato Katy Perry»

14.06.18 - 19:30
Il produttore si è rivolto agli avvocati dopo le diverse accuse da parte della cantante
Keystone
Kesha: «Dr. Luke ha violentato Katy Perry»
Il produttore si è rivolto agli avvocati dopo le diverse accuse da parte della cantante

NEW YORK - Kesha ha accusato Dr. Luke di aver violentato Katy Perry.

La cantante è stata querelata per diffamazione dal produttore, che in passato aveva accusato di averla abusata e che adesso ha scelto le vie legali per difendersi.

IN passato Kesha aveva infatti detto di essere stata violata sessualmente e anche drogata senza il suo consenso. Ora emerge il contenuto di un messaggio che Kesha ha mandato a Lady Gaga riguardo la collega Perry.

In alcuni documenti della corte ottenuti da The Blast si può leggere: «Il 26 febbraio 2016 Kesha ha mandato un sms a Stefani Germanotta, ovvero Lady Gaga, nel quale ripeteva che Luke l'aveva violentata. Kesha asseriva anche che Luke aveva violentato anche Katy Perry. Dopo aver ricevuto questi messaggi, Lady Gaga diffuse informazioni negative su Luke attraverso la stampa e sui social».

Luke, che nega di aver mai fatto nulla del genere, ha dichiarato che Lady Gaga avrebbe creato delle immagini con l'aiuto di Kesha e poi le avrebbe postate sui social in riferimento alle pesanti accuse di stupro a suo carico.

Si era a conoscenza di questi messaggi, ma fino ad ora il loro contenuto era rimasto segreto e accessibile solamente ai team legali dell'accusa e della difesa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE