Facebook
ITALIA
14.06.18 - 11:020

Alessia Marcuzzi: «Niente tv. I miei figli hanno bisogno di me»

La conduttrice si prende una pausa. Ha rinunciato a un programma sui Mondiali

ROMA - Al timone del programma tv estivo di Canale5 sui Mondiali di calcio doveva esserci Alessia Marcuzzi. Sì, a rinunciare alla trasmissione è stata la stessa conduttrice romana, che ha scelto di lasciare il progetto alla collega Ilary Blasi.

A raccontare le ragioni di questa decisione è stata la stessa Alessia al settimanale 'Oggi'. «Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica», ha spiegato.

Inoltre suo figlio Tommaso, avuto insieme all'ex Simone Inzaghi, ha recentemente contratto la polmonite e quindi questo sarebbe stato in ogni caso un ostacolo insormontabile per lei. «Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me», ha aggiunto.

Nell'intervista Alessia ha fatto anche un bilancio dell'ultimo show condotto, 'L'Isola dei Famosi': «Positivo. È stata l'Isola più complessa dal punto di vista umano ma la più esaltante in termini di affetto del pubblico reale. E poi gli ascolti sono stati i più alti di sempre».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile