Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «Niente tv. I miei figli hanno bisogno di me»

14.06.18 - 11:02
La conduttrice si prende una pausa. Ha rinunciato a un programma sui Mondiali
Alessia Marcuzzi: «Niente tv. I miei figli hanno bisogno di me»
La conduttrice si prende una pausa. Ha rinunciato a un programma sui Mondiali

ROMA - Al timone del programma tv estivo di Canale5 sui Mondiali di calcio doveva esserci Alessia Marcuzzi. Sì, a rinunciare alla trasmissione è stata la stessa conduttrice romana, che ha scelto di lasciare il progetto alla collega Ilary Blasi.

A raccontare le ragioni di questa decisione è stata la stessa Alessia al settimanale 'Oggi'. «Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica», ha spiegato.

Inoltre suo figlio Tommaso, avuto insieme all'ex Simone Inzaghi, ha recentemente contratto la polmonite e quindi questo sarebbe stato in ogni caso un ostacolo insormontabile per lei. «Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me», ha aggiunto.

Nell'intervista Alessia ha fatto anche un bilancio dell'ultimo show condotto, 'L'Isola dei Famosi': «Positivo. È stata l'Isola più complessa dal punto di vista umano ma la più esaltante in termini di affetto del pubblico reale. E poi gli ascolti sono stati i più alti di sempre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE