Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeg Ryan non voleva fare l'attrice: «Ho studiato giornalismo»

13.06.18 - 16:04
L'attrice avrebbe voluto girare il mondo piuttosto che diventare una stella del cinema
Keystone
Meg Ryan non voleva fare l'attrice: «Ho studiato giornalismo»
L'attrice avrebbe voluto girare il mondo piuttosto che diventare una stella del cinema

LOS ANGELES - Meg Ryan non voleva affatto diventare una stella del cinema.

L'attrice 56enne è stata protagonista di alcuni grandi successi hollywoodiani, ma ha raccontato che quello di diventare una star del grande schermo non era un suo desiderio quando era più giovane.

«Non volevo diventare un'attrice, ho studiato giornalismo, ero una persona curiosa, volevo andare in giro per il mondo per capire chi fossi, volevo confrontarmi con altre persone ed altri ambienti», ha spiegato.

«L'idea di essere una persona famosa... Beh non mi sono mai sentita come se stessi vivendo questa situazione, mi sembrava di essere piuttosto una testimone. Mi sono sentita come uno studente, come se stessi osservando il tutto da un punto di vista antropologico», ha aggiunto.

Meg, che insieme all'ex marito Dennis Quaid ha un figlio di 26 anni, Jack Quaid, ed è anche mamma di una bambina di 13 anni adottata, Daisy Ryan, avrebbe potuto lasciare il lavoro di attrice, ma il successo per lei è arrivato davvero presto.

La Ryan ha anche detto che proprio perché ha raggiunto la celebrità molto giovane ha probabilmente evitato di avere brutte esperienze sul set, come successo a molte colleghe donne. «Sono fortunata, non ho subito vicende del genere. Penso che il successo arrivato così presto sia stato per me una sorta di bolla che mi ha protetto. Sono stata molto fortunata», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE