Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento: «Anthony era il mio amore»

09.06.18 - 11:00
L'attrice ha parlato della morte del compagno Anthony Bourdain su Twitter
Keystone
Asia Argento: «Anthony era il mio amore»
L'attrice ha parlato della morte del compagno Anthony Bourdain su Twitter

ROMA - Asia Argento è sconvolta dopo la morte di Anthony Bourdain, chef tv americano, famosissimo in molti paesi, anche se un po' meno in Italia. L'attrice italiana e Bourdain erano infatti una coppia, almeno fino a qualche giorno fa, quando sono emerse su alcune riviste immagini che ritraggono Asia in compagnia di un giovane giornalista francese.

L'Argento ha voluto affidare il suo dolore ad un messaggio pubblicato su Twitter. «Anthony metteva tutto sé stesso in tutto quello che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, l'uomo che mi proteggeva. Sono devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia», ha scritto sul suo profilo social la figlia del re dell'horror italiano.

«Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia», ha poi aggiunto.

Anthony Bourdain è stato trovato morto ieri, venerdì 8 giugno, in una camera d'albergo in Francia. Il popolare chef e conduttore tv americano aveva 61 anni. A trovarlo senza vita nella sua stanza d'hotel ieri mattina è stato il suo caro amico amico e collega francese Eric Ripert.

La conferma della triste notizia è arrivata dalla Cnn: «E' con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain». Bourdain conduceva infatti sul canale tv americano il programma 'Parts Unknown'. Tra gli altri messaggi di cordoglio è arrivato anche quello del Presidente degli Stati Uniti Donal Trump: «La morte di Anthony Bourdain molto triste».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE