Cerca e trova immobili
Jennifer Lawrence ha un fidanzato segreto?

STATI UNITIJennifer Lawrence ha un fidanzato segreto?

06.06.18 - 19:00
Si tratterebbe del direttore di una galleria d'arte di New York, Cooke Maroney
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence ha un fidanzato segreto?
Si tratterebbe del direttore di una galleria d'arte di New York, Cooke Maroney

NEW YORK - Jennifer Lawrence ha un fidanzato segreto.

Sembra che la star stia frequentando il direttore di una galleria d'arte newyorkese che si chiama Cooke Maroney, ma fino ad oggi sarebbe riuscita a mantenere sottotraccia la faccenda.

Secondo il New York Post, Jennifer, 27 anni, sarebbe stata presentata a Cooke, che ha 33 anni, dalla sua migliore amica Laura Simpson. Una fonte ha rivelato: «Si sono conosciuti grazie a Laura, amica di Jen. La relazione dura da qualche settimana. Entrambi hanno mantenuto un atteggiamento molto low profile e sono stati attenti a non farsi vedere insieme».

Cooke lavora alla Gladstone Gallery di New York, che rappresenta artisti come il padre di Lena Dunham, Carroll Dunham, ma anche Richard Price, Anish Kapoor, e l'ex di Bjork, Matthew Barney. È molto conosciuto nella scena dell'arte e ha lavorato in passato anche per la prestigiosa Gagosian Gallery.

Questa notizia arriva ad alcuni mesi di distanza dall'addio di Jennifer al suo ex compagno, il regista del film 'Mother!' Darren Aronofsky. I due si sono lasciati lo scorso novembre dopo aver trascorso insieme circa un anno. Sembra che a portare la Lawrence e il regista a decidere di rompere sia stata la differenza d'età - lui ha 49 anni ed esigenze diverse da lei nella vita. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE