Keystone
STATI UNITI
30.05.18 - 19:290

Katy Perry e Orlando Bloom, viaggi insieme per salvaguardare la loro storia

La cantante e l'attore avrebbero scelto di riunirsi dopo che lo scorso anno si erano detti addio

NEW YORK - Katy Perry vuole vedere Orlando Bloom il più possibile ora che la loro relazione è ripresa.

La cantante e l'attore avrebbero scelto di riunirsi dopo che lo scorso anno si erano detti addio, e ora qualcuno sostiene che entrambi siano determinati a fare in modo che le cose stavolta funzionino e lo vorrebbero fare trascorrendo più tempo insieme nonostante le loro agende siano pienissime di impegni di lavoro.

Una fonte ha detto: «Entrambi sono d'accordo che una delle ragioni principali che li portò alla rottura è stata la pressione di essere costantemente sotto l'occhio dei riflettori, oltre al fatto di non essere riusciti a concedersi un po' di tempo tutto per loro».

«Katy vuole essere certa che si vedano quanto più è possibile anche se hanno delle carriere molto impegnative, quindi va da Orlando ogni volta che lui è a lavoro e vuole che lui faccia lo stesso con lei. Ora si conoscono meglio e sanno come fare a far funzionare la situazione», ha aggiunto il beninformato.

Nelle ultime settimane la coppia si è concessa diversi viaggi insieme - ad aprile sono stati in Vaticano (foto) - e Katy è anche volata in Inghilterra per andare trovare Orlando prima di un concerto che si è tenuto ad Amsterdam.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile