Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom, viaggi insieme per salvaguardare la loro storia

30.05.18 - 19:29
La cantante e l'attore avrebbero scelto di riunirsi dopo che lo scorso anno si erano detti addio
Keystone
Katy Perry e Orlando Bloom, viaggi insieme per salvaguardare la loro storia
La cantante e l'attore avrebbero scelto di riunirsi dopo che lo scorso anno si erano detti addio

NEW YORK - Katy Perry vuole vedere Orlando Bloom il più possibile ora che la loro relazione è ripresa.

La cantante e l'attore avrebbero scelto di riunirsi dopo che lo scorso anno si erano detti addio, e ora qualcuno sostiene che entrambi siano determinati a fare in modo che le cose stavolta funzionino e lo vorrebbero fare trascorrendo più tempo insieme nonostante le loro agende siano pienissime di impegni di lavoro.

Una fonte ha detto: «Entrambi sono d'accordo che una delle ragioni principali che li portò alla rottura è stata la pressione di essere costantemente sotto l'occhio dei riflettori, oltre al fatto di non essere riusciti a concedersi un po' di tempo tutto per loro».

«Katy vuole essere certa che si vedano quanto più è possibile anche se hanno delle carriere molto impegnative, quindi va da Orlando ogni volta che lui è a lavoro e vuole che lui faccia lo stesso con lei. Ora si conoscono meglio e sanno come fare a far funzionare la situazione», ha aggiunto il beninformato.

Nelle ultime settimane la coppia si è concessa diversi viaggi insieme - ad aprile sono stati in Vaticano (foto) - e Katy è anche volata in Inghilterra per andare trovare Orlando prima di un concerto che si è tenuto ad Amsterdam.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE