Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento nuova giudice di X Factor

29.05.18 - 15:00
Insieme all'attrice e regista ci saranno Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi
Keystone / AP
Asia Argento nuova giudice di X Factor
Insieme all'attrice e regista ci saranno Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi

MILANO - Asia Argento, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Sono i giurati della prossima edizione italiana di X Factor, talent musicale prodotto da FremantleMedia Italia e in onda su Sky. Alla conduzione è stato confermato Alessandro Cattelan.

Il nome dell'attrice e regista è la novità di questa edizione, che vede la conferma in giuria del rapper, della produttrice discografica e anche del leader degli Afterhours, che sembrava in uscita. Argento ha un passato musicale di prestigio, poco noto in Italia ma più all'estero, specialmente in Francia. Ha collaborato con artisti del calibro di Indochine, Tricky, Brian Molko e The Brian Jonestown Massacre.

«Diamo il benvenuto a tutti i protagonisti di questa nuova edizione, e in particolare ad Asia Argento, che siamo felicissimi di avere a bordo» ha dichiarato Gabriele Immirzi, direttore generale di FremantleMedia Italia. «Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno. Alessandro Cattelan con il suo talento saprà poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show» ha aggiunto il direttore produzioni originali di Sky Italia Nils Hartmann.

La scelta di Asia Argento, intanto, fa già discutere:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE