Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande si tatua un'ape... che diventa cuore

25.05.18 - 17:00
La cantante si è fatta un tatuaggio in onore delle vittime dell'attentato di Manchester
Ariana Grande si tatua un'ape... che diventa cuore
La cantante si è fatta un tatuaggio in onore delle vittime dell'attentato di Manchester

LOS ANGELES - Ariana Grande si è tatuata un'ape, il simbolo di Manchester, sul collo.

La cantante ha voluto rendere omaggio alle vittime dell'attentato terroristico di Manchester, che nel maggio dello scorso anno ha causato 22 morti, dopo che una bomba è stata fatta esplodere fuori dall'arena della città inglese alla fine del concerto di Ariana.

La Grande ha condiviso una foto del suo tatuaggio, che è stato realizzato usando inchiostro nero e mostra il simbolo di Manchester con le ali che si trasformano in un cuore, su Instagram aggiungendo la parola 'forever' (ovvero 'per sempre' in italiano).

Recentemente la 21enne ha utilizzato Twitter per rendere un tributo alle vittime dell'attacco ad un anno dalla tragedia. «Vi amo tantissimo. Vi ho pensato tutto il giorno oggi, ma vi penso sempre, vi amo con tutta me stessa e vi mando tutta la luce e il calore che posso offrire in questo giorno molto difficile», ha scritto l'artista americana sul social.

Il 22 maggio del 2018 nella cattedrale di Manchester c'è stata una celebrazione della vita delle 22 persone morte nel 2017. C'è stato anche un minuto di silenzio in tutto il paese e il comune della città ha organizzato una serie di eventi per ricordare e riflettere su quanto accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE