Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: «Le nozze di Harry e Meghan sono state stupende»

25.05.18 - 14:00
La stilista e il marito hanno passato una bellissima giornata
Bang ShowBiz
Victoria Beckham: «Le nozze di Harry e Meghan sono state stupende»
La stilista e il marito hanno passato una bellissima giornata

LONDRA - Victoria Beckham ha passato un 'giorno stupendo' lo scorso sabato quando si sono sposati Meghan Markle e il Principe Harry.

La stilista 44enne e il marito David Beckham erano tra gli ospiti alle nozze reali che si sono tenuta al Castello di Windsor e ha apprezzato ogni momento delle celebrazioni.

Ha detto: «È stato un matrimonio davvero bellissimo e incredibile. È stato un giorno fantastico. Sembravano davvero felici, e tutti erano felicissimi per loro. Meghan sembra una donna davvero affettuosa e vera, che lo ama profondamente. È sembrato tutto molto reale e giusto».

L'ex Spice Girl, che insieme a David ha i figli Brooklyn, 19 anni, Romeo, 15, e Cruz, 13, oltre alla piccola Harper, 6, si è sentita molto onorata di essere stata invitata alle nozze ma non era affatto nervosa di partecipare ad un evento a cui hanno assistito milioni di persone in tutto il mondo tramite la diretta televisiva.

«Non ero nervosa, no. Ero solo molto onorata di essere stata invitata. Sarei stata nervosa se fosse stato il mio di matrimonio», ha detto alla testata inglese 'Evening Standard'.

Victoria ha anche aggiunto di essere stata contenta di aver avuto una scelta più ampia per quanto riguarda il look durante queste nozze, visto che quando ha preso parte al matrimonio di William e Kate lei era incinta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE