Bang ShowBiz
STATI UNITI
22.05.18 - 20:300

Selena Gomez non tocca più alcol

La cantante, dopo essere stata in rehab, si sta concentrando sulla sua salute

LOS ANGELES - Dopo essere stata in rehab, Selena Gomez si tiene lontana dall'alcol.

La cantante, che in passato ha parlato dei suoi problemi di salute mentale come la depressione e l'ansia, lo scorso gennaio ha passato due settimane nella struttura 'Privè-Swiss' in Connecticut in modo da poter combattere meglio i suoi demoni e da allora ha deciso che le bevande alcoliche rappresenterebbero per lei un passo indietro.

Proprio a causa di questa scelta, la 25enne ha organizzato un party nella sua casa californiana e ha impedito agli ospiti di portare alcol. Una fonte ha detto al New York Post: «Non c'era alcol alla festa. Selena si sta davvero concentrando sulla sua salute».

La decisione della Gomez di prendersi con molta attenzione cura di sé stessa arriva a circa un anno dal trapianto di rene a cui la stella della musica americana si è dovuta sottoporre a causa del Lupus.

Dopo l'operazione salvavita l'ex fidanzato di Selena, Justin Bieber, l'ha contattata e i due hanno ripreso la loro relazione. Qualche mese dopo però la coppia è scoppiata nuovamente e adesso i due non si parlerebbero neanche più. A metterci lo zampino sarebbe stata la mamma di Selena, che non ha mai nascosto di non sopportare Justin.

Potrebbe interessarti anche
Tags
selena
alcol
gomez
selena gomez
salute
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report