Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAmal e George rubano la scena agli sposi

19.05.18 - 12:28
La coppia è presente a Windsor per assistere alle nozze reali. Non potevano mancare neppure David e Victoria Beckham
Keystone
Amal e George rubano la scena agli sposi
La coppia è presente a Windsor per assistere alle nozze reali. Non potevano mancare neppure David e Victoria Beckham

LONDRA - Nonostante il sole accecante, sono Amal e George Clooney ad abbagliare i fan nel cortile del castello di Windsor. La coppia è arrivata nella cappella di St. George, sorridente e a suo agio.

Amal elegantissima in un abito stretto, sotto al ginocchio, a maniche corte color senape. Cappello in tinta a tesa larga e veletta. L'attore hollywodiano in completo grigio chiaro, cravatta color panna, mano in tasca e sorriso da star.

Un passo dietro di loro, due habitué dei matrimoni reali, David e Victoria Beckham. In scuro entrambi, l'ex Spice Girl diventata stilista di fama indossa un abito, di sua creazione probabilmente, molto castigato con le maniche 'a mantella' e un cappellino velato dello stesso colore.

Arrivati anche Carey Mulligan e il marito musicista Marcus Mumford. Poco prima avevano fatto i loro ingresso i Middleton: mamma Carol, elegantissima in un abito blu Tiffany, il marito Michael, il figlio James e Pippa con il marito.

La sorella di Kate, incinta al quarto mese, sfoggiava un vestito verde acqua decorato da un motivo floreale sotto cui nascondeva un impercettibile pancino.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE