Cerca e trova immobili

FRANCIAWhitney Houston è stata abusata quando era bambina?

17.05.18 - 19:00
Lo ipotizza un docu-film presentato fuori concorso a Cannes
Keystone / AP
Whitney Houston è stata abusata quando era bambina?
Lo ipotizza un docu-film presentato fuori concorso a Cannes

CANNES - A Cannes è stato presentato fuori concorso "Whitney", docu-film su Whitney Houston diretto da Kevin Macdonald. Il regista avanza un'ipotesi inquietante: la diva della musica sarebbe stata abusata sessualmente dalla cugina Dee Dee Warwick quando era una bambina.

Lo ha dichiarato uno dei tanti parenti e amici intervistati per il film: Gary Garland, ex giocatore di basket Nba e fratellastro della Houston, ha detto che lui e Whitney sono stati abusati quando avevano tra i sette e i nove anni di età. La storica assistente della cantante ha confermato di aver ricevuto una confidenza in merito: la cantante le avrebbe detto di essere stata «molestata in giovane età» da una donna.

Dee Dee Warwick, sorella della celebre cantante Dionne, è nipote della madre di Whitney, Cissy Houston. «Ho visto e fatto delle riprese con persone che avevano subito abusi sessuali durante l'infanzia e c'era qualcosa nel suo modo di fare che mi ricordava quel tipo di comportamento. Poco dopo averlo pensato, qualcuno mi ha detto di essere stato informato che Whitney era stata vittima di abusi» ha dichiarato Macdonald, che ha girato il film con il benestare della famiglia Houston.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE