Cerca e trova immobili

STATI UNITIDa Roswell passando per Streghe fino a... Sabrina: gli anni '90 ancora in tv

14.05.18 - 13:00
Il 2018 del piccolo schermo sarà all'insegna del remake? Pare di sì, almeno stando alle compagnie di produzione Usa che quest'anno non vogliono rischiare
Da Roswell passando per Streghe fino a... Sabrina: gli anni '90 ancora in tv
Il 2018 del piccolo schermo sarà all'insegna del remake? Pare di sì, almeno stando alle compagnie di produzione Usa che quest'anno non vogliono rischiare

LOS ANGELES - Cosa ci sarà di nuovo in tv quest'anno? Non tantissimissimo, almeno stando a quanto riportato dal portale Usa Variety che segnala come il 2018 per quanto riguarda le serie televisive inedite sarà decisamente al risparmio e meno entusiasta dei precedenti.

Fra le "novità" (virgolette d'obbligo) in arrivo a cavallo fra quest'anno e il prossimo ci sono una manciata di remake che prendono a piene mani dalla televisione degli indimenticabili anni '90. 

Si parte con il reboot della serie romantico-fantascientifica "Roswell" - ve la ricordate? - che ritornerà con un nome un po' rimaneggiato "Roswell, New Mexico". Stando alle prime indiscrezioni anche questa versione si rifarà al romanzo che ispirò la serie originale, i nomi dei personaggi rimarranno inalterati (a partire dalla protagonista Liz, interpretata da Sam Bello già vista in "Grey's Anatomy"). 

Ritorneranno anche le tre magiche sorelle di "Streghe" ("Charmed" in lingua originale), la serie è già in produzione fra Canada e States. Il trio di Pruitt, questa volta, sarà completamente nuovo: le sorelle si chiameranno Mel,Macy e Maggie.

Entrambe queste produzioni ("Roswell" e "Streghe") sono in corso di realizzazione per il network The Cw, non è escluso quindi che - come le precedenti - possano finire anche nei nostri palinsesti.

Destinato solo al web è invece, il reboot di "Sabrina" per Netflix che si rifarà alla serie di fumetti semi-horror della Archie Comics dal titolo "Chilling adventures of Sabrina" (Le agghiaccianti avventure di Sabrina, ndr.) e che si intersecherà con l'universo di un altro successo della piattaforma: "Riverdale".

Scordatevi quindi le tinte pastello della serie originale per qualcosa di assai più dark. Nei panni della bionda apprendista maga avremo Kiernan Shipka (già nel cult "Mad Men"). E sì, ci sarà pure... il gatto Salem!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE