Cerca e trova immobili

PeopleSelena Gomez ricuce la relazione con la mamma

12.05.18 - 10:41
La cantante si è riavvicinata alla madre, da sempre contraria alla relazione con Justin Bieber
Selena Gomez ricuce la relazione con la mamma
La cantante si è riavvicinata alla madre, da sempre contraria alla relazione con Justin Bieber

Selena Gomez sta ricostruendo il rapporto con sua madre dopo la fine della relazione con Justin Bieber.

La cantante 25enne e il collega hanno deciso di prendere strade separate lo scorso marzo, dopo che nel 2017 erano tornati insieme, ma la madre Mandy Teefey non era affatto felice della decisione della figlia di riprendere la relazione con Justin. Ma ora che la storia si è nuovamente interrotta le due avrebbero ripreso ad andare d'accordo.

Una fonte ha spiegato: «Adesso il focus di Selena è al 100 per 100 su sé stessa. Per ora le cose vanno bene. Sta per uscire la sua nuova musica, sta lavorando a nuove campagne pubblicitarie, e soprattutto il rapporto con la madre è migliorato».

«Ora che lui non è più nel quadro, Selena e la mamma hanno ritrovato un'armonia», ha sottolineato il beninformato.

Anche se Selena e Justin, che tra il 2011 e il 2015 avevano avuto una relazione turbolenta, si sono lasciati diversi insider hanno raccontato che tra loro non c'è astio.

Un insider a 'Entertainment Tonight' ha detto: «Non c'è astio tra lei e Justin. Saranno sempre molto importanti l'uno per l'altra, ma entrambi sanno che al momento Selena non può impegnarsi in una relazione seria, soprattutto se questa causa stress e drammi nella usa vita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE