Keystone
SVIZZERA
11.05.18 - 11:000

«Johnny Depp? Una rockstar che accidentalmente è diventata un attore»

Parola di Alice Cooper, che con gli altri Hollywood Vampires (lo stesso Depp e Joe Perry) sbarcherà in territorio elvetico in estate

ZURIGO/MONTREUX - In programma il 3 luglio a Zurigo (Samsung Hall) e due giorni dopo, il 5, nell’ambito del Montreux Jazz Festival le performance del gruppo sono attesissime.

Intervistato da un’emittente radiofonica in questi giorni, Cooper ha raccontato del progetto - gli Hollywood Vampires - a cui ha dato vita tre anni fa con l’attore e il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry.

«Johnny prima di essere un attore è stato un musicista. Non sapevo che fosse così bravo finché non è venuto due o tre volte a suonare con noi. Una sera Joe stava male e Johnny ha suonato tutti gli assoli. È un grande chitarrista: non è un attore che gioca a fare la rockstar; è una rockstar che accidentalmente è diventata un attore».

Stando a un’altra dichiarazione rilasciata da Cooper, il gruppo starebbe lavorando al secondo album. Il primo disco (omonimo) - costruito su una serie di cover e tre brani originali - è uscito  nel 2015: alla produzione avevano preso parte anche amici e colleghi, come Paul McCartney, Robbie Krieger, Slash e Dave Grohl.

Potrebbe interessarti anche
Tags
attore
johnny
rockstar
depp
cooper
joe
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report