Bang ShowBiz
REGNO UNITO
10.05.18 - 19:300

Mel B ha sempre voglia di fare sesso...

...ma quando è single il desiderio diminuisce, ha spiegato la popstar

LONDRA - Mel B vuole sempre fare sesso quando è in una relazione, anche quando non le piace il suo partner.

La pop star 42enne, che nel 2017 ha divorziato dall'ormai ex marito e produttore cinematografico Stephen Belafonte, ha ammesso di avere un grande desiderio sessuale quando frequenta qualcuno, ma che questo desiderio diminuisce quando è single.

L'ex Spice Girl, che insieme a Belfanote ha una figlia di sei anni, Madison, mentre con il primo marito Jimmy Gulzar ha Phoenix, 19 anni, e con l'attore Eddie Murphy ha Angel, 11 anni, ha confessato: «Quando sono con qualcuno, anche se non mi piace, ho una vita sessuale molto attiva. Quando sono single, no».

La giudice di 'America's Got Talent' ha aggiunto che il sesso per lei non è scalfito dallo stresso delle relazioni né dalla genitorialità. Quando durante uno show televisivo le è stato chiesto se ci sia qualcosa che le fa calare l'appetito sessuale, lei ha risposto senza esitazione: 'No'.

Nel frattempo Mel, la cui rottura con Belafonte non è stata affatto amichevole, si sta preparando a pubblicare un libro nel quale racconterà dettagli della sua turbolenta relazione. La Brown spera che questo libro aiuterà altre donne che si trovano a vivere delle relazioni 'tossiche'. «Per me si tratta come di andare in terapia. Per fortuna la mia cara amica Louise mi sta aiutando a scriverlo», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sesso
mel
quando single
single
fare sesso
desiderio
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report