Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande e Mac Miller si sono lasciati

10.05.18 - 17:30
La rottura avviene dopo due anni, ma resteranno molto amici
Bang ShowBiz
Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati
La rottura avviene dopo due anni, ma resteranno molto amici

LOS ANGELES - Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati. La cantante e il rapper, che nell'agosto del 2016 avevano pubblicamente confermato la loro relazione, hanno deciso di prendere strade diverse ma rimarranno molto amici, come riportano alcune fonti pubblicate sul sito TMZ.

Alcuni insider hanno spiegato che la coppia ha deciso di separarsi dopo che i rispettivi impegni di lavoro sono diventati troppo stringenti, ma resta tra loro un affetto reciproco e sono determinati a rimanere molto amici.

La notizia dell'addio arriva alcune settimane dopo che Mac aveva lodato Ariana su Twitter, dopo che lei ha debuttato con il suo nuovo singolo 'No Tears Left to Cry'.

Insieme ad un emoji di un cuore aveva scritto sul social: «Sono davvero orgoglioso di questa ragazza. Bentornata. Ci sei mancata. Sei unica».

L'ultima volta che i due erano stati fotografati insieme era stata in occasione del party organizzato da Madonna in occasione degli ospiti, dove loro erano apparsi mano nella mano.

La coppia si era conosciuta quando lavorò insieme alla canzone 'The Way' nel 2013, e la popstar 24enne lo scorso anno aveva ammesso di aver provato forti sentimenti per lui molto prima che la loro relazione iniziasse. «Ci siamo amati e rispettati fin dall'inizio, anche quando ancora non ci eravamo conosciuti. Eravmo l'uno fan del talento dell'altro», aveva detto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE