Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber attacca le celebrità di Instagram 

10.05.18 - 12:15
A suo dire prendono in giro i fan facendo loro credere di avere vite «perfette»
Bang ShowBiz
Justin Bieber attacca le celebrità di Instagram 
A suo dire prendono in giro i fan facendo loro credere di avere vite «perfette»

LOS ANGELES - Justin Bieber ha attaccato le celebrità 'glamour' che prendono in giro i propri fan facendogli credere che le loro vite sono perfette.

Il cantante 24enne ha utilizzato Instagram lo scorso martedì per condividere uno screenshot di una nota scritta sul suo smartphone nella quale avverte tutti i fan di non farsi prendere in giro dalle persone famose su Instagram, che ha attaccato perché fanno pensare ai loro ammiratori social di avere delle vite 'migliori' di loro.

Ha scritto: «Ciao mondo, avete presente quegli stili di vista extra lusso che le persone famose mostrano su Instagram? Non fatevi prendere in giro quando vogliono farvi credere che la loro vita è migliore della vostra. Vi posso assicurare che non è così!».

Sebbene la pop star non abbia voluto rivelare cosa lo abbia portato a fare questa affermazione, sembra che potrebbe essere stato un messaggio scaturito dalle celebrità che poche ore prima avevano calcato il red carpet del Met Gala a New York, l'annuale evento che raccogliere personaggi famosi e guru della moda al Metropolitan Museum della Grande Mela.

Due delle ex fidanzate di Justin, ovvero Hailey Baldwin e Selena Gomez, hanno preso parte alla serata e in particolare la prima ha condiviso immagini dell'evento sui social per tutto il tempo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE