InFamiglia
ITALIA
09.05.18 - 12:130

Fabrizio Corona chiede la mano a Silvia Provvedi

Altro che ritorno di fiamma con Belen, l'ex re dei paparazzi avrebbe optato per la mora delle Donatella

MILANO - Dopo le infondate voci che volevano la coppia in crisi, l'ex re dei paparazzi ha deciso di rinnovare ufficialmente l'intenzione di sposare la sua fidanzata con un gesto inequivocabile: la consegna di un prezioso su cui sono incisi i loro nomi.

Sembrerebbero non esserci più dubbi. Non solo l'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continua ad essere saldo, ma i due avrebbero intenzione di sposarsi, nonostante nelle scorse settimane qualcuno abbia provato a destabilizzare la loro unione con articoli che alludevano a un ritorno di fiamma tra Corona e Belen Rodriguez.

Come dimostra l'esclusiva del settimanale InFamiglia - edito da GMP Periodici e diretto da Luca Arnaù - l'ex re dei paparazzi ha rinnovato il suo desiderio di convolare a nozze con la 24 modenese attraverso il gesto più romantico: la consegna di un anello. Un improvviso pegno d'amore che Silvia ha stretto tra le mani con grande emozione.

Il prezioso che Corona ha donato alla compagna è una vera in oro con pietre preziose che riporta le incisioni dei loro nomi, i quali si ricongiungono in un cuore rosso rubino circondato da brillanti.

Potrebbe interessarti anche
Tags
corona
silvia
paparazzi
fabrizio corona
ex re
fabrizio
re
ex re paparazzi
re paparazzi
silvia provvedi
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report