Cerca e trova immobili

STATI UNITIAccordo prematrimoniale per Gwyneth Paltrow

05.05.18 - 11:00
Un nuovo passo nel cammino verso le nozze
Accordo prematrimoniale per Gwyneth Paltrow
Un nuovo passo nel cammino verso le nozze

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno un accordo prematrimoniale.

L'attrice e l'autore televisivo 47enne hanno trovato un accordo sul documento che li porterà alle nozze, dato che entrambi hanno i loro asset e anche dei figli nati da precedenti relazioni.

Una fonte ha detto a 'E! News': «Sì, c'è un accordo prematrimoniale. È stata una cosa molto semplice ed entrambi hanno trovato facile siglare l'accordo. Questo è solo uno dei passi che porterà la coppia all'altare. Sono stati entrambi sposati in passato e ritenevano di dover fare questa cosa. Entrambi hanno degli asset patrimoniali e dei figli nati da precedenti matrimoni quindi ha senso che ci sia un accordo su questo. Non è stata una sorpresa e tutto è stato molto veloce».

Recentemente la star di Hollywood 45enne ha rivelato di sentirsi 'come una 21enne' ora che sta preparando il suo matrimonio ed è eccitata in vista del grande giorno.

«Sono eccitata per tutto questo! Anche se ho 45 anni, mi sento come una 21enne... Mi diverto a parlarne con le mie amiche. Mi mandano foto di abiti da sposa. Sono anche loro eccitate quanto lo sono io!», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE