Cerca e trova immobili
Il fratello di Meghan Markle al principe Harry: «Attento, non sposarla!»

STATI UNITI / REGNO UNITOIl fratello di Meghan Markle al principe Harry: «Attento, non sposarla!»

03.05.18 - 16:20
Thomas Markle Jr spiega che sarebbe un errore da parte del figlio di Carlo e Diana
Keystone / AP
Il fratello di Meghan Markle al principe Harry: «Attento, non sposarla!»
Thomas Markle Jr spiega che sarebbe un errore da parte del figlio di Carlo e Diana

LOS ANGELES - Il fratello di Meghan Markle ha avvertito il Principe Harry che sposare sua sorella sarebbe un errore.

Thomas Markle Jr. ha scritto una lettera aperta al reale inglese, dicendogli che Meghan di certo 'non è la donna adatta a lui'.

Nella lettera, pubblicata da In Touch Weekly, ha scritto: «Con il tuo matrimonio che si avvicina, diventa sempre più chiaro che questo è il peggior errore nella storia dei matrimoni reali. Meghan Markle non è chiaramente la donna adatta a te. Non capisco come fai a non vedere qual è la vera Meghan, che tutto il resto del mondo invece vede. Lo sforzo di Meghan di interpretare la parte di una principessa come farebbe un'attrice di serie B di Hollywood sta diventando vecchio».

«Quale persone inizia la sua carriera grazie al padre fino a quando lui va in bancarotta, poi se lo dimentica in Messico lasciandolo senza un soldo, e pieno di debiti. E quando arriva il momento di ripagarlo si dimentica di suo padre come se non lo avesse mai conosciuto. È chiaro che la sua limitata celebrità a Hollywood le ha dato alla testa. E per finire ha invitato al suo matrimonio molti sconosciuti, ma non ha invitato la sua famiglia», ha continuato.

«Chi è che fa questo? Tu e la famiglia reale dovreste fermare questa follia di finto matrimonio da fiaba prima che sia troppo tardi. Meghan è ancora mia sorella. È la mia famiglia. Quasiasi cosa succeda è affar suo, che voglia dimenticare me o il resto della famiglia, ma la famiglia viene prima di tutto. Inoltre potresti pensare che un matrimonio reale dovrebbe unire ancora di più una famiglia, ma credo che siamo tutti familiari distanti per Meghan», ha infine concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE