Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake è stato a letto con una Spice Girl

02.05.18 - 18:30
La popstar, però, non ha specificato quale
Bang ShowBiz
Justin Timberlake è stato a letto con una Spice Girl
La popstar, però, non ha specificato quale

LOS ANGELES - Justin Timberlake ha raccontato che una volta ha avuto un incontro intimo con una Spice Girl.

Il cantante e i suoi vecchi compagni di band degli NSYNC, ovvero Chris Kirkpatrick, Lance Bass, JC Chasez e Joey Fatone, hanno partecipato ad un gioco durante una puntata dell'Ellen DeGeneres Show, dove sono apparsi insieme per un'intervista in occasione della consegna di una stella dedicata a loro sulla nota Walk of Fame a Hollywood.

Durante il gioco i cantanti hanno dovuto rispondere con 'sì' o 'no' alle domande della conduttrice, tra cui quella se avessero mai trascorso un momento di intimità con una Spice Girl. Mentre quattro membri della band hanno risposto alzando la paletta del 'no', Justin ha esitato un po' e poi ha dovuto alzare la paletta del 'sì'.

Sebbene abbia rivelato di essere stato a letto con una delle cinque cantanti inglesi che formavano il gruppo, ovvero Mel B, Emma Bunton, Victoria Beckham, Mel C e Geri Halliwell, il cantante 37enne non ha rivelato di quale si tratti.

Per salvare Justin dall'imbarazzo, dato che tra l'altro lui ora è sposato con Jessica Biel, Ellen ha velocemente voltato pagina e continuato con la domanda successiva del gioco. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE