Cerca e trova immobili

ITALIA«Boldi? Non l'ho tradito»

01.05.18 - 09:49
La fidanzata del comico afferma: «Da tre anni siamo solo amici». Ma lui non ci sta
Bang ShowBiz
«Boldi? Non l'ho tradito»
La fidanzata del comico afferma: «Da tre anni siamo solo amici». Ma lui non ci sta

MILANO - Repliche e controrepliche nell'affaire Boldi-De Nardis. La fidanzata dell'attore ha scritto al Corriere della Sera chiedendo di rettificare alcune informazioni apparse nell'intervista di alcuni giorni fa: «Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi».

 

Amici di sempre

Un post condiviso da Massimo Boldi (@massimoboldi) in data:

Boldi, però, non ci sta e smentisce alcune affermazioni della 44enne: «Lasciatele dire quello che vuole. Mi sembra “Boldi and the Beautiful”». In particolare nega che negli ultimi tre anni tra loro ci sia stata solamente un'amicizia, a partire dai costosi regali che le ha fatto: «Una 500 a Natale 2016 e una Smart Cabriolet a luglio 2017. Mentre a Natale le ho regalato un orologio di Cartier, un regalo da fidanzati, che ha accettato. Non so perché ora racconti che era finita da prima, si vede che non le piace trovarsi dalla parte del torto». Nelle sue case di Milano e Roma ci sono ancora i suoi vestiti, aggiunge.

Rispetto ai giorni scorsi, appena dopo aver scoperto la relazione della donna con un suo amico, l'umore del comico sembra migliorato: «Almeno ci rido su, è meglio così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE