Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia gay di Jackie Chan: «Io, in mezzo alla strada a causa dei miei»

01.05.18 - 13:00
Lo sfogo della 18enne e della sua partner su YouTube, senza casa da un mese per l'omofobia dei genitori: «Vogliono separarci», la madre: «Trovati un lavoro»
La figlia gay di Jackie Chan: «Io, in mezzo alla strada a causa dei miei»
Lo sfogo della 18enne e della sua partner su YouTube, senza casa da un mese per l'omofobia dei genitori: «Vogliono separarci», la madre: «Trovati un lavoro»

MONTREAL - Ha scelto lo sfogo social la 18enne Etta Ng per raccontare la sua difficile situazione. Figlia riconosciuta ma in rotta completa della superstar del kung-fu Jackie Chan e la reginetta di bellezza Elaine Ng, Etta vive con la partner per le strade del Canada da un mese.

«Scusate se leggiamo da un foglio ma siamo in balia dello stress post-traumatico», scrive come commento al video pubblicato su YouTube in cui assieme alla partner Andi Autumn ha raccontato le le sue tribolazione, «non abbiamo più dove stare, dormiamo letteralmente sotto i ponti, questo per colpa dell'omofobia dei nostri genitori».

«Abbiamo chiesto aiuto a parenti, amici ma nessuno ci risponde più al telefono», spiega Autumn, «ci siamo rivolte a diversi enti sociali e anche ai gruppi di assistenza Lgbtq, non abbiamo ottenuto un ca**o», ha continuato Etta.

«Se decidiamo di farci aiutare dallo Stato», spiega Autumn, «rischiamo di essere separate (probabilmente per questioni di permesso di soggiorno, ndr.)».

Jackie Chan - che stando a Forbes nell'ultimo anno ha guadagnato poco meno di 50 milioni di dollari - non ha mai parlato pubblicamente di sua figlia ma ha ammesso di avere avuto una relazione con la madre di Etta.

Quest'ultima ha risposto al portale Coconuts.co, sostenendo che la ragazza avrebbe fatto male a tirare in mezzo il nome del padre perché «non è mai stato presente nella sua vita ».

Secondo lei Autumn sarebbe una pessima influenza per la figlia: «Ha 30 anni e qualcosa, come fai a far girare un video del genere a una 18enne? È sbagliato, se non hanno più soldi dovrebbero cercarsi un lavoro, non fare un video buttandoci dentro il nome del papà famoso. C'è gente che fatica tutti i giorni per sbarcare il lunario e non ha genitori noti a cui aggrapparsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE