Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora: «Avicii mi ha cambiato la vita»

01.05.18 - 07:00
La cantante 27enne è scoppiata in lacrime mentre celebrava il dj, che è morto pochi giorni fa a soli 28 anni
Bang ShowBiz
Rita Ora: «Avicii mi ha cambiato la vita»
La cantante 27enne è scoppiata in lacrime mentre celebrava il dj, che è morto pochi giorni fa a soli 28 anni

LONDRA - Rita Ora ha detto che Avicii  «ha cambiato la sua vita».

La cantante 27enne è scoppiata in lacrime mentre celebrava il dj, che è morto pochi giorni fa a soli 28 anni, durante l'esibizione della canzone scritta da loro 'Lonely Together' in occasione delle celebrazioni del Giorno del Re in Olanda venerdì scorso.

«Per me cantare questa canzone sarà difficile e vi spiego il perché. Ho avuto l'onore di collaborare con qualcuno che mi ha cambiato la vita e che per me era davvero un amico. Prima ho sentito alcuni dj suonare alcune delle sue canzoni, ma da quando è morto non ho mai cantato questa canzone, fino ad oggi. Per me sarà davvero difficile cantare la prossima canzone», ha detto.

«Ovviamente sto parlando dell'incredibile Avicii. Abbiamo collaborato per l'ultima sua canzone, quindi sarà dura cantarla. E' uno dei miei amici più cari», ha aggiunto.

Rita è stata una delle celebrità che si è espressa anche sui social poco dopo la notizia della morte del dj, diffusa attraverso un comunicato della famiglia.

«Mi ricordo quando sia stato bello fare Lonely Together e mi sembra ieri che stavamo parlando. Condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Avicii. Che possa riposare in pace. Se n'è andato troppo presto. Sono devastata. Distrutta», aveva scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE