Cerca e trova immobili

STATI UNITIThe Rock, niente sonno dopo la nascita della figlia

27.04.18 - 20:00
Dwayne Johnson non dorme affatto bene da quando è diventato padre per la terza volta
Bang ShowBiz
The Rock, niente sonno dopo la nascita della figlia
Dwayne Johnson non dorme affatto bene da quando è diventato padre per la terza volta

LOS ANGELES - Dwayne Johnson fa parte del 'team' che non dorme da quando è diventato padre per la terza volta.

L'attore 45enne ha dato il benvenuto al mondo alla sua terza figlia, Tiana Gia Johnson, da pochi giorni, e sebbene abbia detto di essere felicissimo, ha anche ammesso di sentire la mancanza di sonno.

Dwayne, che ha avuto Tiana Gia insieme alla fidanzata Lauren Hashian, con la quale ha già un'altra bambina di due anni, Jasmine, ha fatto questi commenti durante un'apparizione video al CinemaCon di Las Vegas, dove sarebbe dovuto essere presente fisicamente, ma che ha 'saltato' per rimanere accanto alla moglie e alla neonata.

La star di Hollywood, che ha una terza figlia, Simone, oggi sedicenne, da una precedente relazione, ha detto: «Sarei tanto voluto essere lì di persona. Mi dispiace di non esserci riuscito. Ho dei doveri da neo genitore adesso. Ho appena avuto la mia terza figlia, Tiana Gia Johnson. Siamo fortunati ed eccitati».

«Sapete cosa? Come si chiama quella cosa che sto passando io adesso? Beh, sì, mancanza di sonno. Faccio parte del team 'no sleep' e sono sicuro che molti di voi sappiano di cosa sto parlando», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE