Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise ha spezzato il cuore di Suri

27.04.18 - 15:00
La figlia avuta con Katie Holmes ha compiuto 12 anni. Il padre non si è presentato per la festa del suo compleanno. Non sarebbe la prima volta
Tom Cruise ha spezzato il cuore di Suri
La figlia avuta con Katie Holmes ha compiuto 12 anni. Il padre non si è presentato per la festa del suo compleanno. Non sarebbe la prima volta

LOS ANGELES - Più passano gli anni, più si sentirebbe abbandonata da suo padre, Tom Cruise. Suri, che ha compiuto 12 anni il 18 aprile, ha vissuto un compleanno non troppo felice. E per una buona ragione: suo padre non era con lei. L'attore americano le ha fatto recapitare un regalo.

«Come tutte le bambine, il suo più grande desiderio era passare anche con suo padre il giorno del suo compleanno. Ora, è di nuovo molto delusa», dice una fonte di Hollywoodlife.com, che afferma che questa non è la prima volta che il 55enne non partecipa al compleanno della figlia, nata dall’unione con l’ex moglie, Katie Holmes. «Tom non ha visto Suri spegnere le candeline da quando lei ha compiuto sette anni».

Ora che è un'adolescente, Suri, che vive con sua madre, inizierebbe a interrogarsi su suo padre. «Si chiede perché non venga a trovarla. Sembra che più lei cresca, più viva male questa lontananza».

Per quanto riguarda Katie Holmes, vivrebbe con disagio questa situazione. «Non le piace parlare di questo fatto e spiega che Tom invia sempre i regali a sua figlia per il suo compleanno e per Natale».

 

??????

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE