Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer il flacone del suo profumo Kim Kardashian si è messa a nudo

26.04.18 - 13:00
E si è fatta fare un calco del suo celebre e prosperoso busto postando ovviamente tutto su Instagram: «Profuma proprio di me»
Per il flacone del suo profumo Kim Kardashian si è messa a nudo
E si è fatta fare un calco del suo celebre e prosperoso busto postando ovviamente tutto su Instagram: «Profuma proprio di me»

LOS ANGELES - Aveva già annunciato che il flaconcino del suo nuovo profumo Kkw Body sarebbe stato «particolarmente artistico», attraverso Instagram ha mostrato cosa intendeva: una scultura del suo corpo nudo.

 

We took a mold of my body and made it a perfume bottle. @kkwfragrance

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Per ottenerla, Kim Kardashian West si è fatta completamente ricoprire di gesso documentando doviziosamente a suon di scatti social. «È una fragranza incredibile», ha dichiarato a Business of fashion, «odora proprio di me».

Lo scherzo di Chrissy Teigen - «Ah sì, Kim? Lancerò anch'io un profumo per farti concorrenza. Farò un calco del mio corpo gigantesco, così conterrà il DOPPIO del profumo! Così quando lo compra la gente ne avrà MOLTO DI PIÙ!», ha scherzato così la modella Chrissy Teigen, attualmente in dolce attesa - con il compagno John Legend - del suo secondo figlio.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE