Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West su Donald Trump: «La folla non può impedirmi di amarlo»

26.04.18 - 11:02
Il rapper ha pubblicato nuovi attestati di stima nei confronti del presidente americano, che ha risposto felice
Keystone
Kanye West su Donald Trump: «La folla non può impedirmi di amarlo»
Il rapper ha pubblicato nuovi attestati di stima nei confronti del presidente americano, che ha risposto felice

NEW YORK - Sembrerebbero davvero due amiconi. Kanye West e Donald Trump si sono scambiati delle virtuali pacche sulle spalle nelle ultime ore.

Tutto è partito dal rapper che, tornato attivo sui social network, ha postato la foto del suo cappellino con lo slogan presidenziale "Make America Great Again", con tanto di autografo.

Allo scatto è seguito un commento di fratellanza nei confronti del Tycoon: «Potete non essere d'accordo con Trump, ma la folla non può impedirmi di amarlo. Siamo entrambi energia del drago. Lui è mio fratello. Amo tutti. Non sono d'accordo con tutto ciò che fa. Questo è ciò che ci rende individui. E abbiamo il diritto al pensiero indipendente».

Chi non ha mai perso il vizio del tweet è invece Donald Trump, che ha prontamente risposto: «Thank you Kanye, very cool!». E così altri semplici scambi di battute. Il rapper si è felicitato anche dell’incontro del presidente americano con il leader Apple Tim Cook e ha parlato di una candidatura per le elezioni presidenziali del 2024.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE