Cerca e trova immobili

STATI UNITIParata di star ed eroi per Avengers: Infinity War

26.04.18 - 06:00
Il kolossal dei kolossal supereroistici è finalmente nelle nostre sale con un cast spaziale, siete pronti?
Keystone
Parata di star ed eroi per Avengers: Infinity War
Il kolossal dei kolossal supereroistici è finalmente nelle nostre sale con un cast spaziale, siete pronti?

LOS ANGELES - 10 anni di film per arrivarci, 80 supereroi e un atteso incasso per milioni e milioni di dollari. “Avengers: Infinity War” è senza dubbio uno dei film più importanti di questo 2018 e la conclusione di un ciclo supereroistico che ha cambiato Hollywood.

Il cast è all'altezza delle aspettative e comprende tutti i più grandi nomi del supereroismo e del film contemporaneo: da Robert Downey Jr. (Iron Man), passando per Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Pratt (Starlord), Chris Hemsworth (Thor), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e chi più ne ha... L'anteprima losangelina ha raccolto tante di quelle stelle da far girare la testa, 20 Minuten ne ha incontrate alcune, ecco cosa ci hanno raccontato.

Robert Downey Jr. collante del gruppo - Il cast parla in continuazione con entusiasmo di Robert Downey Jr. Anche dopo la fine delle riprese e nei weekend rimaneva il collante sociale del gruppo. «A conclusione lui e Susan (sua moglie, ndr) ci hanno invitati tutti da loro», racconta Benedict Cumberbatch. È stato incredibilmente bello, assicura.

Due supereroi? Solo superserate - Insieme nel film, Elizabeth Olsen (nella foto) e Paul Bettany temono che la vita di una coppia di supereroi possa essere un po’ complicata. Del tipo: pizza e una serie su Netflix o salviamo il mondo, amore? Su un punto, però, si trovano perfettamente d’accordo: «Una coppia che lotta insieme contro il cattivissimo Thanos è una coppia che dura».

Costume digitale per Spider-Man - I trailer l’hanno già rivelato: Spider-Man avrà un nuovo outfit. «Il mio nuovo costume è grandioso, ma purtroppo non esiste nella realtà», confessa l’attore che impersona il supereroe, Tom Holland (nella foto). La tecnologia gli conferisce il suo aspetto lucido solo in seguito grazie alla motion capture. Davvero un peccato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE