Cerca e trova immobili

STATI UNITIThe Rock è di nuovo papà

25.04.18 - 06:00
Dwayne Johnson ha dato il benvenuto al mondo alla terza figlia, chiamata Tiana Gia Johnson
The Rock è di nuovo papà
Dwayne Johnson ha dato il benvenuto al mondo alla terza figlia, chiamata Tiana Gia Johnson

NEW YORK - L'attore 45enne e la fidanzata Lauren Hashian sono diventati genitori della loro seconda bambina, che hanno chiamato Tiana Gia Johnson, come rivelato dalla stessa star attraverso un post su Instagram pubblicato lo scorso lunedì in cui appare insieme alla neonata.

Dwayne, che insieme a Lauren ha già la figlia di due anni Jasmine, e con l'ex moglie Danya Garcia ha un'altra ragazza di 16 anni, Simone, ha scritto un lungo testo per accompagnate l'immagine.

«Pelle a pelle. Sono fortunato e orgoglioso di portare al mondo un'altra donna forte. Tiana Gia Johnson è venuta al mondo come una forza della natura e Mama ha avuto un travaglio e poi ha partorito come una vera rockstar. Io sono stato cresciuto e sono stato circondato da donne forti e amorevoli per tutta la vita, ma dopo aver assistito al parto della piccola Tia, è difficile esprimere il nuovo livello di amore, rispetto e ammirazione per Lauren e per tutte le mamme e le donne che ci sono», ha fatto sapere The Rock.

La star hollywoodiana ha poi offerto parole di incoraggiamento rivolte a tutte le coppie che sono in attesa di un figlio. «E' importante essere di supporto alla donna quando partorisce... tenere le mani, le gambe, qualsiasi cosa che si riesce a fare», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE