Cerca e trova immobili
Rita Ora si ispira a Jennifer Lopez e Beyonce

STATI UNITIRita Ora si ispira a Jennifer Lopez e Beyonce

20.04.18 - 09:39
La cantante 27enne è volata al Coachella Valley Music Festival con l'unico obiettivo di vedere la performance di Beyonce
Bang ShowBiz
Rita Ora si ispira a Jennifer Lopez e Beyonce
La cantante 27enne è volata al Coachella Valley Music Festival con l'unico obiettivo di vedere la performance di Beyonce

LOS ANGELES - Rita Ora ha detto che Jennifer Lopez e Beyonce sono la sua più grande fonte di ispirazione.

La cantante 27enne è volata al Coachella Valley Music Festival in California la scorsa settimana con l'unico obiettivo di vedere la performance di Beyonce, che insieme a J.Lo ha definito la star che ammira di più.

Rita, che si è anche lanciata nel mondo del cinema con il ruolo di Mia Grey nella serie di 'Cinquanta Sfumature di Grigio', ha detto: "Ho scelto di fare molte cose diverse come la tv e i film. Non posso più tornare indietro. Mi piace. Una delle mie più grandi fonti di ispirazione, Beyonce a parte, è Jennifer Lopez. E' una che lavora sodo. Vedo tutto quello che fa e mi dico che voglio farlo anche io!".

La cantante è stata recentemente ingaggiata anche per il film dei Pokemon 'Detective Pikachu', spiegando di aver accettato perché vuole esplorare nuove opportunità.

A 'Entertainment Tonight' ha detto: «Ci sono diversi tipi di intrattenitori al giorno d'oggi e io voglio allargare il mio curriculum. Voglio fare cinema, ma voglio fare anche musica, voglio viaggiare il mondo, mi capite?».

Recentemente la Ora ha spiegato che proprio il cinema è il mondo nel quale vorrebbe impegnarsi di più in futuro e che le piacerebbe interpretare un supereroe. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE