Bang ShowBiz
STATI UNITI
13.04.18 - 20:000

Niall Horan si è fatto costruire una stanza per giocare a golf in casa

La pop star inglese su Twitter: «Grazie a @prolawnturf e @celebritygreens per avermi aiutato a realizzare questa stanza!»

NEW YORK - Niall Horan si è fatto costruire una stanza per giocare a golf nella sua casa.

Il cantante 24enne è un amante di questo sport, che lo diverte fin da quando è piccolo, e nel 2016 ha anche aperto un'agenzia che si occupa di trovare nuovi talenti in questo settore.

Adesso la pop star inglese ha portato questa passione ad un livello ancora maggiore e ha utilizzato Twitter per mostrare una foto di una camera della sua abitazione che è stata trasformata in un mini campo da golf, con tanto di buca e prato finto.

Sebbene Horan userà sicuramente questo spazio per divertirsi e passare qualche ora spensierata, di certo non sarà un trampolino di lancio per una nuova carriera, dato che in passato ha spiegato che non cambierebbe mai professione non avendo le doti necessarie a sfondare nel mondo del golf.

«Quando avevo 12 o 13 anni mi sono innamorato del golf e ho aderito al club della mia zona. Ma non sono bravo quanto un professionista, anzi ne sono ben distante. Se avessi un talento naturale per il golf sceglierei questa carriera. E sono anche peggio a mini golf!», aveva rivelato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
golf
horan
niall
stanza
niall horan
fatto costruire
casa
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report