Bang ShowBiz
ITALIA
14.04.18 - 06:010

Al Bano: accuse shock alla Lecciso

Sulla nuova copertina del settimanale 'DiPiù' si legge che il cantante avrebbe dato la responsabilità del suo infarto alle difficoltà della relazione con l'ex

ROMA - Loredana Lecciso ha avuto una reazione zen di fronte alla nuova copertina del settimanale 'DiPiù'. Sul nuovo numero del settimanale l'ex compagno Al Bano sembrerebbe averle dato la responsabilità dell'infarto avuto lo scorso anno. Sembrerebbe perché il titolo del magazine è talmente forte da richiedere il condizionale.

«E' la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l'infarto»: queste le parole che campeggiano sulla prima pagina della pubblicazione.

La bionda pugliese di fronte all'immagine non si è però scomposta più di tanto e ha avuto una reazione piuttosto calma, nonostante l'affermazione è di quelle che non lasciano di certo indifferenti.

Postando l'immagine della cover di 'DiPiù' sulla sua pagina Instagram la Lecciso ha fatto capire di non essere più scalfita da nessuna dichiarazione, per quanto sconvolgente possa risultare. Accanto alla copertina ha infatti scritto: «Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti».

Potrebbe interessarti anche
Tags
lecciso
bano
settimanale
dipiù
copertina
infarto
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report