Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively prende di nuovo in giro Ryan Reynolds su Instagram

09.04.18 - 17:00
L'attrice e il marito continuano nei loro (apprezzatissimi dai fan e dai media) sfottò social
Blake Lively prende di nuovo in giro Ryan Reynolds su Instagram
L'attrice e il marito continuano nei loro (apprezzatissimi dai fan e dai media) sfottò social

LOS ANGELES - Una delle cose più divertenti di Hollywood è la "faida" social tra Blake Lively e Ryan Reynolds. I due, marito e moglie, sono soliti prendersi in giro su Instagram con dei post che fanno immancabilmente il giro del Web.

L'ultimo è stato fatto dalla bionda attrice, che ha postato un'immagine della coppia durante l'anteprima di "A Quiet Place". «Se c'è una cosa di cui sono infinitamente orgogliosa in questa foto» scrive Lively, immortalata mentre accarezza Reynolds che le sorride con uno sguardo pieno d'amore «è...». Uno si aspetterebbe una frase tipo "il mio bellissimo marito" o qualcosa del genere, invece... «l'incredibile pettinatura che mi sono fatta da sola».

I fan stanno apprezzando, tanto che l'immagine ha già raccolto quasi due milioni di like. Ancora più spassoso era stato il post dello scorso ottobre, il giorno del 41esimo compleanno di Reynolds. Lively aveva fatto gli auguri su Instagram al marito con la frase «Buon compleanno, baby» e la sua foto, solo che... Reynolds era stato quasi del tutto tagliato fuori dall'immagine, che ritraeva invece il collega Ryan Gosling.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE