Cerca e trova immobili
La lotta di Dwayne Johnson contro la depressione

STATI UNITILa lotta di Dwayne Johnson contro la depressione

03.04.18 - 16:28
«Ero devastato e depresso. Ma oggi sono guarito» ha spiegato il popolare attore
Keystone / AP
La lotta di Dwayne Johnson contro la depressione
«Ero devastato e depresso. Ma oggi sono guarito» ha spiegato il popolare attore

LOS ANGELES - Anche uno degli uomini di maggior successo del mondo può soffrire di depressione. Dwayne Johnson lo ha rivelato durante un'intervista concessa all'Express. 

«Ero devastato e depresso. Ma oggi sono guarito» ha spiegato. Il suo «peggior periodo in assoluto» coincise con la fine del sogno di diventare un giocatore di football professionista, causa infortuni, e con la rottura della relazione con la fidanzata dell'epoca. «Ho combattuto quella bestia più di una volta» ha aggiunto, raccontando poi di quando assistette al tentativo di suicidio della madre. «Quando avevo 15 anni mia madre Ata ha cercato di uccidersi davanti a me, alcuni mesi dopo essere stati sfrattati dal nostro appartamento. È scesa dalla macchina mentre eravamo in viaggio e a piedi è andata incontro al traffico», ha spiegato. «L'ho afferrata e tirata indietro sulla ghiaia della strada e l'ho salvata. Quello che è pazzesco di quel tentativo di suicidio è che fino ad oggi, non ha alcun ricordo dell'accaduto. E probabilmente è meglio che non lo abbia».

Ora che "The Rock" è l'attore più pagato al mondo, sa che le cose possono cambiare ma che il mostro della depressione non va sottovalutato. «Sia io sia mia mamma siamo guariti, ma dobbiamo sempre fare del nostro meglio per prestare attenzione quando gli altri soffrono».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE