Cerca e trova immobili

STATI UNITIZac Efron, pulizia spirituale dopo il ruolo da serial killer

23.03.18 - 19:00
Per l'attore non è stato facile interpretare Ted Bundy
Bang ShowBiz
Zac Efron, pulizia spirituale dopo il ruolo da serial killer
Per l'attore non è stato facile interpretare Ted Bundy

LOS ANGELES - Zac Efron ha chiesto ai suoi amici di aiutarlo a ripulirsi spiritualmente dopo aver interpretato il serial killer Ted Bundy.

L'attore 30enne nel suo ultimo film ha vestito i panni dell'assassino, che prima della sua esecuzione avvenuta nel 1989 aveva confessato di aver ucciso 30 persone, e per riuscire a tornare alla sua tranquillità ha chiesto agli amici di spargere intorno a lui della salvia bruciata.

Quando gli è stato chiesto come avesse fatto ad affrontare un ruolo così difficile, Zac ha risposto: «Ho chiesto ad alcuni dei miei amici di gettarmi della salvia intorno. Sapete, per fare una pulizia spirituale».

La star di Hollywood ha detto anche che è stato 'divertente' interpretare un personaggio reale, ma ha spiegato che è stato più un esperimento che una reale riproduzione della vita di Bundy.

A 'Entertainment Tonight' ha dichiarato: «Non è una cosa che glorifica Ted Bundy. Non era una persona da glorificare. Semplicemente si racconta una storia e si racconta come il mondo è stato stregato da questa persona che era in realtà cattiva. È stato divertente sperimentare la realtà».

Accanto ad Efron nella pellicola c'è Jim Parsons, la star della serie tv 'Big Bang Theory', che interpreta il pubblicato ministero che ha fatto condannare Bundy per i suoi crimini nel processo del 1979 che si svolse a Miami. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE