Cerca e trova immobili
La famiglia di Pink è tutta malata

STATI UNITILa famiglia di Pink è tutta malata

23.03.18 - 13:44
La cantante ha dovuto annullare il concerto di Montreal
Bang ShowBiz
La famiglia di Pink è tutta malata
La cantante ha dovuto annullare il concerto di Montreal

LOS ANGELES - Tutta la famiglia di Pink è stata colpita da un malanno e la cantante è stata forzata a cancellare una data del suo tour in corso.

L'artista si è scusata con i fan nel momento in cui ha annunciato di aver dovuto rimandare lo show a Montreal perché i suoi figli, Willow, che ha sei anni, e Jameson, di quindici mesi, stanno combattendo contro un virus, mentre suo marito Carey Hart è a casa con l'influenza.

Su Twitter ha scritto: «Sono davvero scoraggiata nel dover annunciare che lo show di domani, venerdì 23 marzo, sarà rimandato. Senza alcun dubbio tornerò ad esibirmi per voi tutti e sono grata del fatto che vorrete unirvi di nuovo a noi. Tutta la mia famiglia sta combattendo contro questo virus e con l'influenza ormai da due settimane e io ho fatto il massimo per non cancellare i concerti perché rimandare non è bello. Carey è a casa con l'influenza, mentre io e i bambini abbiamo questo virus. Auguro a tutti quelli che stanno affrontando lo stesso problema di guarire presto e gli mando i miei auguri».

Per il momento non è chiaro quando lo show di Montreal andrà in scena, ma già domenica Pink dovrebbe essere alla Little Caesars Arena di Detroit. Quest'ultimo spettacolo per ora non è stato annullato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE