Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Sono stato un idiota a farmi arrestare»

18.03.18 - 12:33
Hugh Grant ha ricordato una pagina buia della sua vita, risalente al 1995. L'attore finì in manette dopo essere stato trovato con una prostituta
«Sono stato un idiota a farmi arrestare»
Hugh Grant ha ricordato una pagina buia della sua vita, risalente al 1995. L'attore finì in manette dopo essere stato trovato con una prostituta

LONDRA - Hugh ha detto di essere stato un «idiota» a farsi arrestare nel 1995 per essere stato trovato insieme ad una prostituta.

L'attore 57enne fu arrestato oltre venti anni fa a Los Angeles dopo essere stato trovato con una "squillo", Divine Brown, appena una settimana prima dell'uscita del suo film 'Nine Months'. Riflettendo su quanto accaduto, Hugh ha detto che all'epoca ammise le sue azioni subito, senza aggiungere che aveva dei problemi psicologici.

«Sono stato un idiota. Non ho provato a dire, "Ho questo problema psicologico". Ho semplicemente detto, "Sì, l'ho fatto"», ha spiegato.

All'epoca dei fatti Grant aveva una relazione con la collega Elizabeth Hurley, che rimase accanto a lui durante tutto il periodo più difficile e, sebbene il loro rapporto si concluse poi cinque anni dopo, oggi i due sono ancora grandi amici.

Parlando all'interno dello show 'The Jess Cagle Interview', ha raccontato: «Siamo come fratello e sorella... Credo che in qualche modo questo sia dovuto al fatto che siamo partiti da zero e abbiamo costruito qualcosa insieme... Abbiamo passato degli anni terribili all'inizio visto che nessuno di noi aveva lavoro, vivevamo in un piccolo appartamento. E' stata una cosa che ci ha legato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE