Cerca e trova immobili

ITALIAÈ finita tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

14.03.18 - 14:50
La cantante si è trasferita con il figlio in un'altra casa: «Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì»
È finita tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
La cantante si è trasferita con il figlio in un'altra casa: «Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì»

NAPOLI - È finita tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. La cantante lo ha dichiarato nel corso di un'intervista a Vanity Fair Italia: «Lui non è l'uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici» spiega. «Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov'ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa per forza di cose odiarsi».

I continui litigi hanno logorato il rapporto, ammette la 31enne, che dopo aver lasciato la casa dove viveva con il cantautore napoletano si è trasferita in un altro appartamento a Roma e spiega di essersi «ripresa la mia età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più».

La rottura non è irrimediabile, conclude, ma a precise condizioni: «Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE