Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn omone vestito da Elsa salva dalla neve un furgone della polizia

14.03.18 - 19:38
È successo a Boston ed è diventato virale nel giro di poche ore. L'eroina di Frozen era in realtà un avvocato goliarda: «Saranno i miei 15 minuti di gloria, va bene così»
Un omone vestito da Elsa salva dalla neve un furgone della polizia
È successo a Boston ed è diventato virale nel giro di poche ore. L'eroina di Frozen era in realtà un avvocato goliarda: «Saranno i miei 15 minuti di gloria, va bene così»

BOSTON - Neve a catinelle nel capoluogo del Massachusetts con disagi vari al traffico ma anche tanta festa. In molti, infatti, spossati e stressati dal blocco del maltempo ne hanno approfittato per trasgredire alla grande, festeggiando a tutto tondo.

Durante una di queste esplosioni goliardiche, fuori da un noto pub cittadino, si è svolto un bizzarro siparietto che è diventato virale sui social: un omone vestito da Elsa del film Disney "Frozen" che, completamente da solo, ha spinto fuori dalla neve un furgone della polizia cittadina rimasto bloccato nella neve.

L'eroina dai magici poteri altri non era che un avvocato, in libera (e folleggiante) uscita con gli amici, tutti rigorosamente vestiti da principesse Disney. A postare su Facebook il filmato che vedete qui di seguito un avventore del locale: «Eravamo lì a festeggiare quando sono arrivate queste drag-queen, tutte vestite da principesse».

A People, la drag-Elsa - che è anche un'atleta dilettante - ha dichiarato: «Ero sicuro che sarebbe diventato virale in pochissimo tempo, se questi sono i miei 15 minuti di celebrità mi va bene così».

«L'agente era qui per un hamburger», spiega la manager del locale, «al momento di uscire si è accorto che il furgone era bloccato. Ci siamo messi al lavoro per risolvere la situazione quando è arrivata Elsa: è stata incredibile, ha iniziato a spingere e in un attimo la faccenda si è risolta. Attorno tutti la incitavano e bevevano cocktail, una cosa veramente incredibile».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE