Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry sta insegnando a Meghan come si guida in Inghilterra

12.03.18 - 17:00
La futura moglie del principe si sta preparando ad affrontare gli esami per prendere la patente
Keystone / AP PA
Harry sta insegnando a Meghan come si guida in Inghilterra
La futura moglie del principe si sta preparando ad affrontare gli esami per prendere la patente

LONDRA - Non si fanno (giustamente) sconti a nessuno, nemmeno ai membri della Famiglia reale: se Meghan Markle vorrà conseguire la licenza di condurre britannica, dovrà superare l'esame teorico e quello pratico. 

La 36enne, in possesso di una patente valida per Canada e Stati Uniti, ha un permesso provvisorio della durata di 12 mesi per guidare nel Regno Unito, spiegano i tabloid inglesi. Si avvicina il momento della scadenza del termine, così Meghan si sta preparando - con l'aiuto del fidanzato, il principe Harry.

Le esercitazioni, riferisce il Daily Mail, si stanno tenendo nei viali interni della proprietà di Kensington Palace. Harry sta mettendo Meghan a suo agio con la guida sul lato sinistro della carreggiata e con il cambio manuale da azionare con il braccio sinistro. Per lei, abituata al cambio automatico, è una grossa novita. Il quotidiano sottolinea che sarà molto difficile che, in futuro, Meghan si trovi nella necessità di dover guidare una vettura con il cambio manuale, ma per motivi di sicurezza (vedi una situazione d'emergenza) deve essere in grado di farlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE